lunedì 31 dicembre 2012

Falling in Love is work Capitolo 02 - Lavoro divertente



“Nell'amore partecipano in egual misura l'anima e il corpo; in caso contrario, l'amore non può chiamarsi completo: noi non siamo né puri spiriti né bruti.”
Cit. di Ivan Gončarov

Chiudiamo l'anno regalandovi un altro capitolo del nostro nuovo progetto! Bando alle ciance (devo andar a preparare qualcosa per stasera) e buona lettura!!!


venerdì 28 dicembre 2012

Velvet Kiss Capitolo 31 - Resa dei conti



“L'amore si scopre soltanto amando.”
Cit. di P. Coelho

Siamo alle battute finali di questo manga. Finalmente Kanoko, con l'appoggio di Nitta, riuscirà ad affrontare a viso aperto la matrigna. Buona Lettura!!!



lunedì 24 dicembre 2012

Falling in Love is work Capitolo 01 - Cerimonia di assunzione



“Un uomo innamorato è un uomo che vuole essere più amabile di quanto non possa; ecco perché quasi tutti gli innamorati sono ridicoli.”
Cit. di Nicolas de Chamfort

Dopo aver valutato tutte le proposte che ci sono pervenute sul nostro forum, la nostra scelta è ricaduta su Falling in Love is work, manga di Chihiro Harumi(stesso autore di Velvet Kiss), completo e di tre volumi. Tra le proposte era la più vicina alle nostre preferenze e spero che a voi utenti piaccia. Buona lettura!!!


mercoledì 19 dicembre 2012

Velvet Kiss Capitolo 30 - Azione



“Amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per sé stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilità.”

Cit. di Aristotele

Entrati in possesso di documenti scottanti, Nitta e Kanoko studiano un piano per riprendersi tutto ciò che Yoriko gli ha portato via. Buona lettura!!! 


mercoledì 12 dicembre 2012

Velvet Kiss Capitolo 29 - Memorie



“I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa.”
Cit. di Banana Yoshimoto

Consolata nel momento del bisogno da Nitta, Kanoko cerca il modo di aiutare quest'ultimo a riprendersi il proprio lavoro. Nella ricerca si imbatterà in quella che potrebbe essere la soluzione a tutti i propri problemi... Buona lettura!!!