venerdì 26 aprile 2013

Falling in Love is Work Capitolo 16 - Un duello?!

"L'amore non dura se togli ogni lotta." 
Cit. di Publio Ovidio Nasone

Ryou e Minori sono impegnatissimi con il lavoro. Nel frattempo, Saiga mette in atto il suo piano per dividere i due innamorati e sedurre la ragazza. Buona lettura!!!


Capitolo 16

 

lunedì 22 aprile 2013

Ability Capitolo 16

"Il marchio della perfetta amicizia non è il fatto di essere pronti a prestare aiuto nel momento del bisogno, ma il fatto che, una volta dato questo aiuto, nulla cambia."
Cit. di Clive Staples Lewis

Finito l'allenamento con Sa-Ryun, Yu-Hwa non riesce a migliorare le proprie abilità, anche se ne comprende meglio le caratteristiche e gli effetti collaterali. Nel frattempo, il detective Park chiede il suo aiuto. Buona lettura!!!


Capitolo 16 

venerdì 19 aprile 2013

Falling in Love is work Capitolo 15 - Contrasto

"I conflitti interiori più insanabili non nascono dalla contrapposizione tra cuore e cervello, ma dal contrasto del cuore con sé stesso."
Cit. di Giovanni Soriano


Scossi dalla lite i due innamorati cercano di riconciliarsi, ma al peggio non c'è mai fine. Buona lettura!!!
Capitolo 15

lunedì 15 aprile 2013

Ability Capitolo 15



“Non ci sono cinquanta modi di combattere, non ve ne è che uno, essere vittorioso.”
Cit. di André Malraux

Dopo i primi giorni di allenamento, Yu-Hwa non mostra miglioramenti. Sa-Ryun preoccupato, lo metterà alle strette in modo da far riaffiorare i suoi poteri latenti.
Buona Lettura!!!


martedì 9 aprile 2013

Falling in Love is work Capitolo 14 - In una notte di lacrime



“Quando i begli occhi di una donna sono velati dalle lacrime, è l'uomo che non vede più chiaro.”
Cit. di Achille Tournier

Dopo aver beccato Ryou con un altra ragazza, Minori è molto amareggiata e si lascia sopraffare dalle lacrime. Riusciranno i due a riconciliarsi? Buona lettura!!!


venerdì 5 aprile 2013

Ability Capitolo 14



“Il marchio della perfetta amicizia non è il fatto di essere pronti a prestare aiuto nel momento del bisogno, ma il fatto che, una volta dato questo aiuto, nulla cambia.”
Cit. di Clive Staples Lewis

Tornato al caffè, Yu-Hwa parla con il fratellone Sa-Ryun del supporto nelle indagini del detective Park. Quest'ultimo mette difronte all'evidente pericolo in cui si sta infilando il nostro protagonista e rischiando di perdere la propria preda sarà costretto a prendere una decisione sul da farsi. Buona lettura!!!


Capitolo 14

lunedì 1 aprile 2013

Ability Capitolo 13



Pensare all'esito del combattimento è un grosso sbaglio; non pensare a come finirà, se con la vittoria o la sconfitta. Lascia che la natura segua il suo corso e i tuoi strumenti colpiranno al momento giusto.”
Cit. di Bruce Lee

Yu-Hwa dopo aver risvegliato il proprio potere latente riesce a far scappare l'altro. Ma aver rivelato le proprie abilità al detective Park potrebbe rivelarsi un problema. Buona lettura!

Falling in Love is work Capitolo 13 - Blues disperato



“La gelosia si nutre di sospetti, e si trasforma in furia o muore nel momento in cui il sospetto si tramuta in certezza.”
Cit. di François de La Rochefoucauld

Ryou annega i propri sensi di colpa nell'alcool, attirato dalla bella Souma-san che tenta in tutti i modi di conquistarlo. buona lettura!