domenica 30 giugno 2013

Dethrone Capitolo 05 - Il vero nome è Axolotl

"La fortuna in battaglia è mutevole; a un disastro c'è rimedio." 
Cit. di Théophile Gautier

Ecco un nuovo capitolo di Dethrone. Nella scuola si aggira una forte guerriera che di notte attacca le ragazze per sottrarle lo spirito della Dragon Queen. Purtoppo però il piacere di far male alle avversarie, fa innervosire Masamune che vuole vendicarsi. Buona Lettura!!!

Capitolo 05 

venerdì 28 giugno 2013

Falling in Love is work Capitolo 21 - L'azienda in subbuglio

"Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso."
Cit. di John Galsworthy

Dopo un momento no, Ryou si riprende e si dedica molto seriamente al proprio lavoro. Purtroppo per lui qualcuno lo mette nei guai con una foto. Buona lettura!!!

Capitolo 21 

mercoledì 26 giugno 2013

Falling in Love is work Capitolo 20 - Come pianificato

"La gente manipola e viene manipolata, imbroglia e viene imbrogliata in continuazione, senza rendersene conto. Fanno del male e ne ricevono senza rendersene conto. Rifiutano di rendersene conto perché non potrebbero sopportarlo. Il gioco di prestigio è una cosa onesta perché è chiaro in anticipo che la realtà è diversa da quella che appare." 
Cit di Gianrico Carofiglio

Dopo aver risolto qualche problemino, riprendiamo con questo progetto per il rush finale. Ormai le voci sulla spia mettono in subbuglio Ryou che combina guai su guai. Tutto a causa di Souma-san e della sua ossessione per l'uomo. Buona lettura!!!

Capitolo 20

martedì 25 giugno 2013

Ability Capitolo 26

"Penso che il modo migliore per risolvere i problemi sia evitarli. Nessun problema è tanto grosso o complicato da non potervi sfuggire."
Cit. di Linus

Come sempre, il povero Yu-Hwa finisce sempre nei casini. Per lui, finire nel mezzo degli scontri tra altri e Hon, sembra diventata ormai una routine. Buona lettura!!! 


Capitolo 26 

martedì 18 giugno 2013

KissxSis Capitolo 03 - È questo ciò che chiamano "un triangolo amoroso"?

"Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo."
Cit. di Michel Quoistda

L'infortunio alla mano di Keita, sarà sempre una buona occasione per le due sorelle di "coccolare" il proprio fratellone. Purtroppo solo una delle due sorelle potrà conquistare il cuore del proprio amato. Buona lettura!!!

Capitolo 03 
aforismi/amore/frase-92>

giovedì 13 giugno 2013

Ability Capitolo 25

"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gloria come del pericolo, e tuttavia l'affrontano." 
Cit. di Tucidide

Dopo aver portato in salvo il detective Park, Yu-Hwa fa i conti con i danni al suo locale. Questi continui scontri e combattimenti, spingono Su-Jin (la bambina a capo di Hon) a chiedere al nostro protagonista di unirsi ad Hon. Buona lettura!!!

Capitolo 25   

domenica 9 giugno 2013

Ability Capitolo 24

"L'uomo può infinitamente molto, se si è liberato della pigrizia e confida che gli debba riuscire ciò che seriamente vuole."
Cit. di Ernst Moritz Arndt

Combattendo con tenacia, Yu-Hwa riesce a difendere il detective Park, ma la sua forza di volontà nel non cedere attira le attenzioni di quello che sembra il leader dei rapitori. Buona lettura!!!

Capitolo 24
 

martedì 4 giugno 2013

KissxSis Capitolo 02 - La loro strategia

"Ciò che distingue l'uomo dal bambino è il saper dominare una donna. Ciò che distingue la donna dalla bambina è il saper sfruttare un uomo."
Cit. di Cesare Pavese

Con gli esami alle porte, Keita cerca in tutti i modi di studiare ma le sue sorelle non gli daranno tregua. Buona lettura!!!

Capitolo 02
 

domenica 2 giugno 2013

Ability Capitolo 23

"Guardati dalla furia di un uomo paziente."
Cit. di John Dryden

Sfruttando il caos dei combattimenti, Yu-Hwa cerca di portare al sicuro il detective Park. La cosa non passa inosservata e il nemico cercherà di fermalo. Buona lettura!!!

Capitolo 23