giovedì 31 ottobre 2013

Dragons Rioting Capitolo 07 - 08

"Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
Cit. di Sun Tzu

Visto gli impegni che non mi han permesso di pubblicare prima il capitolo, vi faccio contenti con una doppia release. Rintaro finisce in mezzo allo scontro tra i draghi e dopo aver sentito la storia passata di Meru e la sorella di Rino è deciso ad autare la sua nuova amica. Buona lettura!!!

Capitolo 07
Capitolo 08

sabato 26 ottobre 2013

One Shot - Isshoukenmei na Kimiga Suki

"Ciò che non hai potuto ricevere subito a causa della tua debolezza, ricevilo in altri momenti con la tua perseveranza." 
Cit. di Efrem il Siro

Visto il tempo libero e i contatti avviati con gli amici di HentaiFantasy, abbiamo colto l'opportunità di fare questo One Shot per il 38° H-Day. Questo lavoro di REAK(TAKTO) racconta di Takuto, una matricola, che affascinato dalla bellissima e artista marziale Touka trova il coraggio di dichiararsi alla ragazza che è più grande di lui. Però lei lo scarica subito perchè troppo debole, ma per tutta risposta Takuto si unirà al club di arti marziali. Riuscirà a conquistare il cuore di Touka con il suo impegno o con le sue "doti"? Vi auguriamo a tutti una buona lettura!!!

One Shot

lunedì 21 ottobre 2013

Dragons Rioting Capitolo 06 - La coda della Tigre porta acqua

"Tutto in eccesso. Per godere il sapore della vita, dacci dentro a grandi morsi. La moderazione va bene per i monaci."
Cit. di Robert Anson Heinlein

Fatta amicizia con Meru l'ammazza-draghi, Rintaro si trova a gestire una situazione sempre più pericolosa per la propria salute. Inoltre le sue abilità cominciano a dare sempre più nell'occhio. Buona lettura!!!

Capitolo 06

venerdì 18 ottobre 2013

Ability Capitolo 38 - 39

"È la mancanza di fede che rende le persone paurose di accettare una sfida, e io ho sempre avuto fede: infatti, credo in me."
Cit. di Muhammad Ali

Mi scuso per il ritardo con i capitoli facendo una doppietta. Dopo che Sa-Ryun lascia il locale, Yu-Hwa si trova suo malgrado ad affrontare una squadra di cacciatori spietati al servizio di Atran. Riuscirà anche stavolta a cavarsela? Buona lettura!!!

Capitolo 38
Capitolo 39

lunedì 14 ottobre 2013

Dragons Rioting Capitolo 05 - La tigre che fa tremare la terra

"Si può negare, se si vuole, quasi ogni astrazione: giustizia, bellezza, verità, divinità, Dio. Si può negare la serietà, ma non il gioco."
Cit. di Edward Hall

Per accontentare Ayane, Rintaro comincia l'allenamento insegnandole le basi della sua tecnica. Ma purtroppo per lui, starle vicino è troppo pericoloso e fugge via rintanandosi in una sala giochi dove incontrerà una misteriosa ragazzina. Buona lettura!!!

Capitolo 05

mercoledì 9 ottobre 2013

Ability Capitolo 37

"Quel che non mi uccide, mi rende più forte."
Cit. di Friedrich Nietzsche

Dopo lo sparring con Yu-Hwa, Sa-Ryun viene a conoscenza degli ultimi avvenimenti e preoccupato di perdere la propria preda è indeciso sul da farsi. Allo stesso tempo, al quartier generale di Hon Mase propone di sorvegliare Yu-Hwa visto che viene sempre coinvolto negli scontri con gli altri. Buona lettura!!!

Capitolo 37

sabato 5 ottobre 2013

Dragons Rioting Capitolo 04 - Luce breve

"Tutte le persone affascinanti hanno qualcosa da nascondere: di solito la loro totale dipendenza dall'apprezzamento degli altri."
Cit. di Cyril Connolly

Dopo essere stati beccati a spiare le ragazze nello spogliatoio, Rintaro e i suoi due amici partecipano ad una strano evento della squadra disciplinare. Tutto questo insospettisce Rintaro che insieme ad Ayane vogliono far chiarezza. Buona lettura!!!

Capitolo 04
 

mercoledì 2 ottobre 2013

KissxSis Capitolo 07 - Una strana sensazione

"Ci sono tre cose intollerabili nella vita: il caffè freddo, lo champagne tiepido e le donne troppo eccitate."
Cit. di Orson Welles

Eccoci qui con un altro capitolo di KissxSis. Come al solito Keita dovrà districarsi fra le avance delle sorelle, ma essendo un ragazzo non ha molto autocontrollo. Buona lettura!!!

Capitolo 07